Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rossano, mamma investita sulle strisce pedonali davanti alla scuola: trasferita in ospedale

Ionio

DRAMMA SFIORATO

Rossano, mamma investita sulle strisce pedonali davanti alla scuola: trasferita in ospedale

L’impatto sarebbe stato forte. La donna trasportata al pronto soccorso di Rossano avrebbe riportato un ematoma alla testa. La polizia municipale ha avvisato gli accertamenti

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Dramma sfiorato questa mattina allo Scalo di Rossano dove una donna è stata investita sulle strisce pedonali. La mamma aveva appena accompagnato il figlio a scuola quando, intorno alle 8.30, in via Escrivà, a pochi passi dal complesso scolastico, si è verificato l’impatto.

Secondo le prime informazioni, infatti, la donnna si trovava in prossimità delle strisce pedonali quando è stata colpita da un’auto che si è subito fermata. A prestare soccorso, secondo quanto emergerebbe dai primi riscontri, proprio il conducente dell’auto e altri genitori presenti sul posto che come la signora avevano accompagnato i figli a scuola.

L’impatto è stato forte, da quanto emergerebbe, la mamma avrebbe riportato un ematoma alla testa. Immediatamente è stato allertato il 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso di Rossano per gli accertamenti del caso. Sul posto anche la polizia municipale, che ha avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA