Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Colpi di pistola contro un noto locale di Sangineto alla vigilia di Ferragosto. Indagano i carabinieri

Tirreno

Colpi di pistola contro un noto locale di Sangineto alla vigilia di Ferragosto. Indagano i carabinieri

Pubblicato

il

SANGINETO (CS) – Sarebbero almeno sei i colpi di pistola esplosi alla vigilia di Ferragosto contro una nota discoteca di Sangineto, sull’Alto Tirreno Cosentino, alla vigilia di Ferragosto. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di ieri e si tratterebbe, ma saranno le indagini a stabilirlo, di un possibile atto intimidatorio.

L’inchiesta è coordinata dalla procura di Paola che ha affidato ai carabinieri di Scalea tutti gli accertamenti del caso. I militati hanno già effettuato due sopralluoghi sul posto ed hanno anche acquisito anche le immagini video delle telecamere di videosorveglianza.

Il sindaco di Sangineto “gesto gravissimo”

“Esprimo la mia più ferma condanna per il vile atto avvenuto ieri pomeriggio ai danni di un noto locale di Sangineto. Un gesto gravissimo, che colpisce non solo un’attività imprenditoriale storica del nostro territorio, ma anche l’intera comunità, che rifiuta con forza ogni forma di violenza. A nome mio personale e dell’amministrazione comunale, esprimo piena solidarietà e vicinanza alla proprietà del locale, auspicando che le forze dell’ordine possano fare piena luce sull’accaduto al più presto. Episodi come questo rafforzano il nostro impegno per un paese sempre più sicuro e libero da ogni forma di violenza”. Così il sindaco di Sangineto Michele Guardia.
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA