Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

«Non essere come Mario, l’autonomia differenziata fa male alla Calabria». I cartelli contro l’ex sindaco di Cosenza

Area Urbana

«Non essere come Mario, l’autonomia differenziata fa male alla Calabria». I cartelli contro l’ex sindaco di Cosenza

Pubblicato

il

Mario-Occhiuto-Antoniozzi

COSENZA – A Cosenza sono stati affissi dei cartelli con il volto dell’ex sindaco di Cosenza e senatore calabrese, Mario Occhiuto, da parte del movimento La Base.

“Nonostante sia nato a Cosenza, sia stato Sindaco della sua citta e sia oggi un
senatore calabrese, – si legge sui cartelli – crede che i livelli essenziali di prestazione (LEP) verranno veramente rispettati e finanziati, anche se sa che per quelli sanitari non è mai stato così e che non ci saranno mai fondi a sufficienza per farlo. Non essere come Mario, L’autonomia differenziata fa male alla Calabria”.

Antoniozzi: “la sinistra che critica i fatti di Pisa non può stare in silenzio”

“Un movimento di sinistra ha pubblicato i volti dei manifesti dei parlamentari calabresi del centrodestra accusandoli di avere votato il centrodestra (in allegato il manifesto del sen Occhiuto). Si tratta del metodo di Lotta Continua contro poliziotti e magistrati ed è una vergogna su cui PD e Cinquestelle devono prendere le distanze”. Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi

“Se la lotta politica diventa strumento di odio si espongono al pubblico ludibrio rappresentanti del popolo. La sinistra che critica i fatti di Pisa non può stare in silenzio”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA