Italia
Gratta e Vinci: nonnina 80enne vince 100mila euro. Dividerà il premio con figli e nipoti
MESAGNE (BR) – Una bella vincita al Gratta Vinci dove una nonnina di 80 anni ha deciso di dividere il grosso premio con figli e nipoti. Come riporta Agimeg a Mesagne, in provincia di Brindisi, sotto le feste natalizie è avvenuto un vero e proprio miracolo poiché un’anziana di 80 anni, giocando al Super Numerissimi dal costo di 10 euro, è riuscita a portare a casa 100.000 euro.
Gratta e vinci da 100mila euro nella ricevitoria Rosato
La gioia della signora ha coinvolto anche i gestori della ricevitoria Rosato che hanno confermato l’entità della vincita e hanno festeggiato insieme alla fortunata. La signora, una volta tornata a casa, ha annunciato a tutta la famiglia la vincita appena realizzata e ha deciso di dividerla con figli e nipoti. Il Gratta e Vinci è uno dei giochi più amati dagli italiani perché permette di vincere cifre importanti a fronte di spese relativamente basse.
Pochi giorni fa la Lombardia è stata premiata da una super vincita a sei zeri. Con un biglietto da 20 euro della serie “Nuovo 100” un fortunato cliente ha vinto 5 milioni di euro. Il maxi premio è stato centrato a Sale Marasino, piccolo comune di poco più di 3000 abitanti in provincia di Brescia sul lago di Iseo
Social