Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Finisce 1 a 0 per il Cosenza l’amichevole con l’Arezzo. Decide un goal di Martino nel primo tempo

Sport

Finisce 1 a 0 per il Cosenza l’amichevole con l’Arezzo. Decide un goal di Martino nel primo tempo

Pubblicato

il

Cosenza Arezzo Amichevole

BASTIA UMBRA (PG) – Dopo il primo test con l’Asd Rivo Subasio, nella seconda uscita amichevole estiva, il Cosenza batte uno a zero l’Arezzo (squadra di Serie C) nel match disputato questo pomeriggio a Bastia Umbra. Decide la gara amichevole la rete di Pietro Martino siglata al 19′ del primo tempo, che realizza con un preciso destro nell’angolino dopo una corta respinta della difesa. Sul prato del “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra hanno fatto il loro esordio in maglia rossoblu anche i nuovi arrivati, con Tutino e Mazzocchi partiti dal primo minuto. Assenti  invece D’Orazio, Rigione e La Vardera. Da segnalare l‘uscita dal campo di Venturi per una brutta botta alla spalla. Sarà valutato domani.

Fabio Caserta

Queste a a fine gara le dichiarazioni di mister Caserta “mi è piaciuto moltissimo l’impegno da parte di tutti i ragazzi dopo 10 giorni di intenso lavoro e la voglia di migliorarsi. Ci sono state anche cose che mi sono piaciute meno, ma è anche normale dopo pochi giorni di lavoro. Anzi meglio adesso così possiamo lavorare sulle cose che non sono andate bene oggi. Bisogna avere del tempo per far capire ai ragazzi quello che io voglio sia dal punto di vista tecnico che tattico. C’è ovviamente ancora tanto da lavorare e solo il duro lavoro porterà i risultati. Sappiamo che il campionato di Serie B è un campionato duro e dobbiamo farci trovare pronto e dove non puoi cullarti solo perchè arriva un calciatore forte in rosa. Un campionato dove ti diverti solo se vinci. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza prima possibile. Il mercato ancora aperto? Se ne sta occupando i direttore e io penso a lavorare sul campo. Ma sono stato calciatore anche io e so che vuol dire allenarti con le voci che circolano e non sapendo se rimani o finisci in altre squadre”.

Caserta ha poi concluso parlato del possibile rinvio del campionato di Serie B “vantaggi non ce ne sono. Ogni squadra fa la preparazione in vista della Coppa Italia e del Campionato, quindi non penso ci siano squadre avvantaggiate da questo punto di vista. Certo che se il campionato slitta cambia un pò tutto”.

 

————————————————-

COSENZA CALCIO (4-2-3-1): COSENZA: Micai (7’ st Marson); Rispoli (25’ st Maresca), Meroni, Venturi (17’ st Hristov), Martino; Calò (17’ st Finotto), Voca (25’ st Cimino), D’Urso (36’ st Teyou), Mazzocchi (7’ st Zuccon), Arioli (31’ st Cubretovic); Tutino (7’ st Zilli)
Panchina: Marson, Lai, Hristov, Zilli, Di Fatta, Cimino, Finotto, Zuccon, Sueva, Teyou, Cubretovic, Occhiuto, Maresca
Allenatore: Fabio Caserta

SS AREZZO (4-3-3):  Borra (1′ st 12 Trombini); 23 Poggesi (1′ st 16 Maloku), 17 Lazzarini (1′ st 4 Risaliti), 6 Polvani (1′ st 13 Masetti), 2 Montini (35′ st 9 Stopponi); 8 Settembrini (1′ st 24 Foglia), 15 Mawuli (1′ st 5 Bianchi), 18 Damiani (1′ st 21 Castiglia); 10 Pattarello (1′ st 11 Gaddini), 28 Gucci (35′ st 19 Capitani), 7 Iori (1′ st 14 Guccione)
Panchina: Trombini, Ermini, Landucci, Risaliti, Bianchi, Stopponi, Gaddini, Masetti, Guccione, Maloku, Capitani, Castiglia, Foglia, Scichilone, Parisi, Graziano
Allenatore: Paolo Indiani

ARBITRO: Di Marco di Ciampino
Assistenti: Costanzo di Orvieto e Arace di Lugo di Romagna

Marcatori: 17′ Martino (C)

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA