Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Wiliam Viali verso l’Ascoli. Fumata nera nell’incontro tra il tecnico e il Cosenza

Sport

Wiliam Viali verso l’Ascoli. Fumata nera nell’incontro tra il tecnico e il Cosenza

Pubblicato

il

Cosenza William Viali allenatore

COSENZA – Era il giorno di Viali, tornato in città dopo un breve periodo di vacanza a distanza di due settimane dall’incredibile salvezza conquistata dal Cosenza nel play-out contro il Brescia. Il tecnico milanese, come previsto, questo mattina ha avuto un colloquio con la società rossoblu che, dopo aver confermato il DS Gemmi per un’altra stagione, ha sentito anche l’allenatore per capire se vi fossero margini per poter lavorare ancora insieme. Tutto questo nonostante il tecnico avesse già fatto capire nell’ultima conferenza stampa la sua volontà di sposare un nuovo progetto.

L’incontro non avrebbe sortito effetti, con il tecnico che dunque approderà quasi sicuramente ad Ascoli (salvo stravolgimenti dell’ultim’ora) dove firmerà un biennale e prenderà il posto di Roberto Breda.

Come detto i margini di trattativa tra il Cosenza e Viali erano davvero risicati e la scelta di andare ad allenare un’altra sqaudra praticamente scontata, ma l’incontro si è comunque svolto nel massimo della serenità. Ora toccherà alla società e al direttore sportivo individuare la figura più adatta per guidare il Cosenza nella prossima stagione di Serie B.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA