Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Auto in transito prende fuoco, in salvo due donne. Fiamme spente dai vigili del fuoco

Calabria

Auto in transito prende fuoco, in salvo due donne. Fiamme spente dai vigili del fuoco

Vano il tentativo effettuato da alcuni abitanti della zona in una prima opera di spegnimento attraverso l’uso di alcuni estintori

Pubblicato

il

MAIDA (CZ) – Un squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta per spegnere l’incendio di un’autovettura avvenuto nel comune di Maida. Coinvolta nel rogo una Peugeot 407 in transito in prossimità della locale stazione dei Carabinieri. A bordo la conducente ed una passeggera. Le due donne accortisi del fumo fuoriuscire dal vano motore accostavano il veicolo abbandonando lo stesso prima che venisse completamente avvolto dalle fiamme.

Vano un primo tentativo, effettuato da alcuni abitanti della zona, di spegnere le fiamme con uso di estintori. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito. Nessuno come detto è rimasto ferito mentre l’aiuto è andata completamente distrutta.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA