Area Urbana
Bimbe abusate dal nonno. I carabinieri “continueremo a vigilare”
Il comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza “vigileremo a protezione di tutte le fasce deboli, in particolare i bambini e donne”
COSENZA – “Quando si tratta di minori, soprattutto di bambini, sono sempre eventi molto tristi. L’Arma dei Carabinieri ha avviato delle indagini molto delicate, cercando di rispettare la privacy e l’integrità di questi due minori e alla fine la vicenda si è conclusa con l’arresto di un parente (il nonno delle due piccole n.d.r.) che al momento è accusato di violenze sessuali nei loro confronti“.
Lo ha detto questa mattina il colonnello Agatino Saverio Spoto, Comandante provinciale dei carabinieri di Cosenza, in riferimento all’arresto di un uomo di 62 anni che avrebbe abusato sessualmente delle sue nipotine di 9 e 11 anni. Il fatto è avvenuto in un piccolo comune dell’hinterland cosentino e le indagini, con il successivo arresto, sono state svolte dai carabinieri di Rende. “Noi – ha aggiunto Spoto – continueremo sempre a vigilare come facciamo ogni giorno, a sostegno e a protezione di tutte le fasce deboli, in particolare i bambini e le donne”.
Social