Area Urbana
Toti a Cosenza “contribuiremo a migliorare la Calabria forti dell’esperienza in Liguria”
VIDEO – Lo ha detto il presidente della Regione Liguria e cofondatore del partito Coraggio Italia, a Cosenza per un incontro elettorale a sostegno di Roberto Occhiuto
COSENZA – “Ho appena incontrato il presidente Occhiuto, lo chiamo così e sono certo che non gli porterò sfortuna, per cominciare a ragionare di progetti concreti, in modo da vivere nei prossimi anni una stagione straordinaria grazie al PNRR e alla crescita che sta investendo tutto il nostro paese e la Calabria non fa eccezione. Credo che il nostro partito Coraggio Italia possa dare un contributo importante, con le esperienze amministrative che possiamo portare dalla nostra regione la Liguria, che è molto lontana ma non così diversa”. Lo ha detto Giovanni Toti presidente della Regione Liguria e cofondatore del partito Coraggio Italia, a Cosenza per un incontro elettorale a sostegno di Roberto Occhiuto.
“Valorizzazione delle coste – ha poi aggiunto Toti – dissesto idrogeologico, turismo e promozione dei prodotti tipici del territorio all’agricoltura, la Calabria può essere una terra che mette insieme il meglio dell’Italia, ma occorre costruire le infrastrutture che ci consentono di utilizzare al meglio tutte le risorse. Le stesse cose che stiamo facendo nella nostra terra e che siamo pronti a replicare qui, dando una mano ai nostri uomini. Metteremo uomini e donne in un partito che vuole i migliori in consiglio regionale, persone che hanno voglia di metterci la faccia”.
Social