Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Unical, parte la CyberChallenge per reclutare giovani informatici: come partecipare

Area Urbana

Unical, parte la CyberChallenge per reclutare giovani informatici: come partecipare

Pubblicato

il

La sfida, organizzata dal Laboratorio di CyberSecurity del CINI,  è rivolta agli appassionati di sicurezza informatica di età compresa tra i 17 e i 23 anni

 

 

ARCAVACATA (CS) – L’Università della Calabria apre l’edizione 2021 di CyberChallenge.IT, l’iniziativa organizzata dal Laboratorio di CyberSecurity del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica) che ha come obiettivo il reclutamento di giovani talenti appassionati di sicurezza informatica, di età compresa tra 17 e 23 anni.

Così come avvenuto per le edizioni 2019 e 2020, l’Università della Calabria parteciperà all’iniziativa attraverso la cooperazione tra il Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica (DIMES) e il Dipartimento di Matematica e Informatica (DeMaCS).

Come partecipare

La partecipazione al programma degli studenti, che saranno selezionati e addestrati per partecipare alla competizione nazionale, è completamente gratuita. Le iscrizioni sono partite il primo novembre 2020 e termineranno il 17 gennaio 2021. Di seguito il link con le modalità di partecipazione.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA