Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Violenza dal compagno geloso e ossessivo, arrestato 43enne

Calabria

Violenza dal compagno geloso e ossessivo, arrestato 43enne

Pubblicato

il

Un altro caso di violenze e maltrattamenti tra le mura domestiche ai danni di una donna che è riuscita però, a trovare il coraggio di denunciare

 

REGGIO CALABRIA – La vittima è una donna di Catona, che ha permesso ai carabinieri di attivare il cosiddetto protocollo operativo della “rete di supporto antiviolenza” e di far arrestare il suo compagno. Per l’uomo, di 43 anni, sono scattate le manette ed è finito nel carcere di Arghillà. La donna qualche giorno fa si è rivolta ai militari denunciando le continue vessazioni del suo convivente, geloso, ossessivo, violento, che avrebbe anche abusato sessualmente di lei, e che l’avrebbe picchiata, minacciata, aggredita. In una circostanza la donna sarebbe stata costretta a fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale di Reggio Calabria a causa dei pugni e degli schiaffi che le avrebbero causato ematomi su varie parti del corpo ed alla testa.

I Carabinieri hanno così applicato il protocollo predisposto dall’Arma, e informato il Pubblico Ministero che, eseguiti gli accertamenti, ha disposto la misura del carcere per il 43enne, tra l’altro già sottoposto ai domiciliari che ora dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce ai danni della compagna convivente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA