Cosenza
A Cosenza arriva Matteo Salvini, al teatro Morelli il 24 settembre
Lo aveva annunciato nei giorni scorsi in una diretta video su Facebook. Scelta la data: Matteo Salvini sarà a Cosenza martedì prossimo
COSENZA – E’ in programma il 24 settembre alle 18.30 al teatro Morelli di Cosenza, la tappa del leader della Lega Matteo Salvini nell’ambito del suo tour in vista degli appuntamenti elettorali per le Regionali. L’iniziativa dal titolo”La forza di essere liberi” arriva a seguito dell’annuncio dello stesso ex ministro dell’Interno nei giorni scorsi su Facebook nel quale sottolineava che erano state tante le richieste di tornare nella città dei Bruzi. “Mi state scrivendo – aveva detto Salvini riferendosi ai calabresi – telefonando e contattando in tantissimi”. Al grido di “Cosenza, arriviamo” l’ex ministro prosegue: “Riempiremo la sala più grande che c’è. Manco da molto tempo e, adesso, è arrivato il momento di ritornare”.
Intanto ieri il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto in merito all’arrivo di Salvini in città in vista delle prossime regionali con una ha sottolineato “il suo arrivo è un’occasione di confronto. Invito i contestatori a dar prova di democrazia, Cosenza è aperta a tutti”.
Social