Provincia
È vivo. È stato ritrovato Carmine Arcidiacono, scomparso ieri in contrada Lattughelle a Cassano
Questa mattina l’elicottero dei vigili del fuoco proveniente dal reparto volo di Bari ha sorvolato la zona interessata avvistando pochi minuti fa il malcapitato
CASSANO ALL’IONIO – È vivo. È stato ritrovato Carmine Arcidiacono, la persona dispersa ieri in contrada Lattughelle a Cassano. Questa mattina L’elicottero dei vigili del fuoco proveniente dal reparto volo di Bari ha sorvolato la zona interessata avvistando pochi minuti fa il malcapitato. La persona è stata raggiunta. È vivo e cosciente ma visivamente provato. Si sta provvedendo a prestare le prime cure e successivo trasporto presso struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti e controlli.
Si tratta di Carmine Arcidiacono, 32 anni, del quale non si avevano più notizie da ieri e che risulta scomparso dalla zona Lattughelle. Il giovane secondo quanto riferito soffre di una grave disabilità mentale, e per questo motivo la preoccupazione è stata tanta.
I carabinieri ieri sera hanno richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco per le ricerche e intorno alla mezzanotte è partita da Catanzaro l’unità di crisi locale dotata dei sistemi TAS (topografia applicata al soccorso) mentre da Lecce arriveranno le unità cinofile. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Castrovillari. Le ricerche sono state attivate nell’area all’alba, in una zona piena di canaloni.
Social