Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Minacce ad Occhiuto, M5S: “Non è un attivista”

Cosenza

Minacce ad Occhiuto, M5S: “Non è un attivista”

Pubblicato

il

Il Meetup Cosenza e Oltre condanna con fermezza qualsiasi atto intimidatorio e in particolare contro il primo cittadino di Cosenza verificatosi negli ultimi giorni virtualmente su Facebook

 

COSENZA – In seguito a un post su facebook scritto da un sedicente simpatizzante del Movimento 5 stelle, tale Guerino Polimeni, che minaccia il sindaco della città di Cosenza, il Meetup Cosenza e Oltre intende precisare che l’autore del post non è, né è mai stato, un attivista. “Ribadiamo la nostra natura non violenta e censuriamo comportamenti deplorevoli – dichiarano in una nota -, sottolineando che la diversità del pensiero politico è un elemento necessario alla società e che ogni contrapposizione va fatta nei modi e con gli strumenti propri della democrazia.

Il post di minaccia con l’invito a gettare un candelotto di dinamite contro la casa del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, di Forza Italia, è stato pubblicato sul profilo facebook dello stesso sindaco lo scorso 23 dicembre. Occhiuto ha ripubblicato il post, proveniente da un uomo che nell’immagine ha un logo con la scritta “W il M5S”, con un suono messaggio.

 

LEGGI ANCHE

Minacce su Facebook al sindaco di Cosenza Mario Occhiuto

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA