Archivio Storico News
Partecipa a America’s Got Talent e si mozza la testa!
Kenichi Ebina, giapponese di 38 anni dalla faccia simpatica, si è guadagnato un posto di tutto rispetto tra i papabili vincitori di America’s Got Talent 2013.
Si è presentato a Heidi Klum, Mel B, Howard Stern e Howie Mandel in modo semplice, ma li ha subito fatti ricredere con la sua particolarissima esibizione di dance-ish.
La parola, coniata da lui stesso, indica un mix di arti marziali, mimo e hip-hop che sfida le leggi della gravità e della fisica.
Poco dopo l’inizio dell’esibizione, in un perfetto gioco di movimenti e illusioni, Ebina si è mozzato la testa con le mani, applaudito dal pubblico in visibilio.
La performance è poi continuata tra scene alla Matrix, salti e mosse irripetibili. Mel B ha gridato “Oh my God!” e ha seguito gli altri giudici nella meritatissima standing ovation.
La super top model Heidi, ancora emozionata, ha dichiarato: “E’ stato spettacolare. Mi sono piaciute tutte le cose che hai proposto nella tua esibizione, mai visto niente di simile prima! Hai un controllo totale del tuo corpo, è davvero incredibile”.
Social