Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il dramma di Zara Hartshorn, la ragazza che dimostra 60 anni avendone solo 16

Archivio Storico News

Il dramma di Zara Hartshorn, la ragazza che dimostra 60 anni avendone solo 16

Pubblicato

il

Esistono malattie così rare che a volte somigliano più a crudeli scherzi del destino che a un malessere come nel caso di Zara Hartshorn una ragazza del South Yorkshire che fin da piccola convive con una rara malattia genetica, la lipodistrofia.

A causa di questa malattia dimostra almeno 60 anni ma lei all’anagrafe risulta averne solo 16. Ovviamente è stata già protagonista di numerosi episodi di bullismo, pregiudizi di ogni genere anche se in suo aiuto oggi è intervenuta la chirurgia estetica.
Una situazione drammatica che Zara ha ereditato da sua madre Tracy e con la quale devono convivere anche i suoi fratelli.
In pratica questa malattia attacca i grassi del corpo conferendogli quindi un’età assai maggiore di quella che si ha in realtà.
Dopo aver sentito parlare della sua condizione, un famoso chirurgo degli Stati Uniti si è offerto di operarla gratuitamente. A poco a poco così le rughe si stanno attenuando. Zara comincia ad avere una vita normale, ha ripreso fiducia in se stessa e ora si è anche fidanzata.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA