Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il primo iPhone va in pensione: Apple non lo ripara

Archivio Storico News

Il primo iPhone va in pensione: Apple non lo ripara

Pubblicato

il

  1. Il primo iPhone sta per diventare a tutti gli effetti superato.
  2. Non si tratta di una questione legata alle sue caratteristiche hardware e nemmeno alla sua competitività sul mercato ma è una questione legata alla lista di supporto ufficiale Apple, in vigore dal prossimo 13 giugno. Entro quella data, Apple smetterà di fornire assistenza e parti di ricambio presso i suoi negozi ufficiali e i rivenditori autorizzati.

    Si tratta di un fenomeno fisiologico, che da anni coinvolge  iMac e gli iPod prodotti da Cupertino. L’originale iPhone, fu introdotto nel 2007 da Steve con un keynote che ha lasciato tutti a bocca aperta; il primo “melafonino” che ha rivoluzionato per sempre la telefonia mobile.

Ma da giugno il primissimo iPhone, conosciuto anche come iPhone 2G per il suo mancato supporto ai network di terza generazione, farà il suo ingresso nell’archivio di dispositivi che Apple considera “vintage”.

E mentre il primo iPhone viene congedato al suo pensionamento, le curiosità del pubblico sono tutte su iPhone 5S, il device che Cupertino potrebbe presentare alla prossima WWDC 2013 di giugno. Il paragone con il modello del 2007 è certamente impari e poco corretto.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA