Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Martina – Cosenza potrebbe giocarsi sotto la neve. Il match di domenica a rischio rinvio?

Sport

Martina – Cosenza potrebbe giocarsi sotto la neve. Il match di domenica a rischio rinvio?

Pubblicato

il

Si avvicina la sfida del “Tursi” valevole come prima giornata del girone di ritorno. Le due squadre preparano l’incontro che potrebbe giocarsi sotto la neve e il gelo. Martina scatenato sul mercato: poker di acquisti

 

COSENZA – Meno due alla sfida di domenica che vedrà il Cosenza ospite del pericolante Martina nella prima giornata del girone di ritorno. Gara che dovrebbe giocarsi domenica alle 17.30. Il condizionale è d’obbligo, perché sul match del “Tursi” incombe il rischio gelo e neve. Domenica, infatti, la Puglia sarà tra le regioni maggiormente colpite dall’ondata di maltempo in arrivo dai Balcani che porterà freddo, vento e neve. Per tutto il giorno sono previste precipitazione a carattere nevoso fino in pianura. E considerato che Martina Franca si trova a 500 metri sul livello del mare è facile pensare che sulla gara incombe il rischio di giocare sotto la neve o addirittura che la partita stessa venga rinviata. Se ne saprà di più tra domani e la mattinata di domenica.

Allenamenti – I rossoblù ieri si sono allenati sul sintetico del centro sportivo Popilbianco. Sotto lo sguardo attento di mister Roselli i calciatori hanno svolto delle esercitazioni basate sul possesso palla e partitine tattiche. Seduta di allenamento terminata con la classica partitella. Da segnalare i grandi progressi mostrati dall’attaccante Andrea La Mantia, che a poco più di 20 giorni dall’intervento al menisco, si allena con regolarità ormai da inizio settimana ed è ad un passo dal completo recupero. Per quanto riguarda invece il capitano, Cristian Caccetta continua nel suo lavoro specifico di riabilitazione seguito passo dopo passo dal fisioterapista Pino Suriano. I rossoblu si ritroveranno questa mattina sempre presso il centro sportivo Popilbianco a partire dalle 11:30. Per quanto riguarda il calciomercato, ancora nessuna novità. Il DS Meluso è sempre alla ricerca di un difensore centrale (si continua a trattare per Dermaku e Bacchetti) e, in caso partisse Raimondi, anche di un attaccante.

Allenamento Cosenza popil

Qui Martina: poker di acquisti per i pugliesi – In casa Martina più che gli allenamenti a tenere banco è il calciomercato. I bancazzurri di mister Incocciati nella giornata di ieri hanno ufficializzato ben 4 nuovi arrivi, che verranno presentati alla stampa e ai tifosi oggi dal presidente Tillia, nel tentativo di risalire la china (il Martina occupa la penultima posizione in classifica) ed allontanarsi dalla zona play-out. Si tratta degli attaccanti classe 93 Diakite e classe 87 Dianda e dei centrocampisti Rajcic (classe 81) e Kuseta (classe 95). Per quanto riguarda l’infermeria, sono da verificare le condizioni di Schetter, che non ha potuto prendere parte alla sfida contro il Messina per un risentimento muscolare e che farà di tutto per recuperare ed essere a disposizione per domenica.

Akragas – Cosenza domenica 31 gennaio alle 14.30 – Nel frattempo la Lega ha comunicato gli orari della 20′ giornata (terza di ritorno) di campionato. I rossoblu saranno impegnati in trasferta ospiti dell’Akragas. La gara si giocherà allo stadio “Esseneto” di Agrigento domenica 31 gennaio alle 14:30.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA