Sport
Cosenza: testa all’Andria e cuore ai tifosi. Oggi la squadra in Piazza IX Settembre. La Mantia si opera al menisco
Oggi pomeriggio i calciatori rossoblu su Corso Mazzini in occasione della campagna “Nessun Vuoto, #TuttialMarulla” dove sarà possibile acquistare il tagliando per il match di domenica contro l’Andria. Nel frattempo La Mantia si opera al menisco
COSENZA – Nessun Vuoto , TuttialMarulla è la nuova Campagna Motivazionale del Cosenza Calcio, realizzata per invogliare i tifosi ad assistere alle gare casalinghe del Cosenza. Nessuna vittoria può colmare il vuoto degli spalti, riempiamo il Marulla. Un messaggio chiaro, semplice e diretto, rivolto a tutti i sostenitori dei lupi per riempire gli spalti dello Stadio “San Vito-Gigi Marulla” e far sentire alla squadra calore, tifo e passione.
Per questo motivo, dopo aver sostenuto stamattina l’allenamento al Centro sportivo Marca, oggi pomeriggio la squadra si ritroverà su Corso Mazzini, esattamente in Piazza XI Settembre, dove dalle 15.30 alle 20.30 incontrerà i tifosi e dove sarà possibile acquistare anche il biglietto per la gara Cosenza-Fidelis Andria, in programma domenica alle 17.30 presso gli spazi che verranno allestiti. Ricordiamo che lo store dello stadio “San Vito-Gigi Marulla” rimarrà ugualmente aperto anche nella giornata di oggi venerdì 18 dicembre.
Andrea La Mantia operato oggi al menisco – Alla fine l’attaccante Andrea La Mantia non ha aspettato la sosta natalizia per risolvere il fastidio al menisco, ma è partito ieri mattina per Roma dove, nella giornata di oggi, sarà sottoposto ad un intervento in artroscopia per la pulizia del menisco del ginocchio sinistro. Operazione che era stata preventivata dopo l’ultima visita specialistica fatta dal calciatore nella Capitale. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma per riavere al top della condizione l’attaccante presumibilmente ci vorranno dai 35 ai 40 giorni.

In bocca al lupo ad Andrea La Mantia che oggi a Roma si opera al menisco
Social