Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio su Cosenza-Melfi, Catanzaro e calabresi di Serie D

Sport

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio su Cosenza-Melfi, Catanzaro e calabresi di Serie D

Pubblicato

il

Ascolta lo speciale curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti e interviste post gara sul match Cosenza-Melfi, Catanzaro e tutte le calabresi di serie D

COSENZA – Approfondimento calcistico sul Cosenza Calcio, Catanzaro e squadre calabresi di Serie D con la rubrica Teste di Calcio del lunedì curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza.it ed RLB Radioattiva. Partiremo dando ampio spazio, ovviamente. alla gara dei rossoblu vinta sabato sera per 0 a 0 contro il Melfi, grazie alla rete segnata da Arrighini a metà primo tempo il Cosenza e che ha permesso ai rossoblu di centrare la sesta vittoria su sette gare al Marulla, che si conferma fortino inespugnabile, e rimane in scia di Lecce e Foggia salendo al 4 posto solitario in classifica. E tra un settimana i rossoblu andranno a fra visita proprio al Foggia in uno scontro diretto che promette scintille. Non è stata una bella partita quella giocata sabato dai rossoblu davanti a circa 3.000 tifosi, anche a causa del campo non in perfette condizioni, ma è bastato il lampo di Arrighini e la solita solidità difensiva, il Cosenza ha la migliore difesa del girone con soli 7 goal subiti, per portare a casa una vittoria pesantissima anche perché il Melfi, nonostante la buona volontà e tanto possesso palla, non ha mai veramente impensierito la porta di Perina, chiudendo anche il match in 10 per l’espulsione di Di Nunzio.

Il colpo di testa di Arrighini supera Santurro regalando il successo ai rossoblu

Il colpo di testa di Arrighini regala il successo ai rossoblu. Cosenza Calcio photo’s

Interviste post gara per il Cosenza a mister Giorgio Roselli, all’attaccante Andrea Arrighini ed al centrocampista Arrigoni. Per il Melfi, invece, ascolterete le parole del tecnico Guido Ugolotti e dell’esterno offensivo Luigi Canotto cosentino di Rossano. Nella terza parte dello speciale Teste di Calcio del lunedì parleremo del pareggio per 0 a 0 ottenuto dal Catanzaro in casa contro la Fidelis Andria. Ascolterete le dichiarazioni post gara del tecnico Alessandro Erra. Infine, tutti i risultati e i marcatori delle squadre calabresi impegnate nella 17′ giornata di Serie D Girone I.

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/12/TESTE-DEL-07-12.mp3″]

 

 RISULTATI COMPLETI 15′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

Juve Stabia – Ischia 5-5
Catania – Benevento 1-3
Lecce – Messina 2-0
Matera – Paganese 2-1
Catanzaro – Andria 0-0
Cosenza – Melfi 1-0
Akragas – Foggia 0-1
Casertana – Monopoli 2-1
Martina Franca – Lupa Castelli Romani 3-0

CLASSIFICA 15′ GIORNATA GIRONE C

Classsifica Lega pro 14 giornata

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA