Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

In giro contromano, arrestato per evasione

Archivio Storico News

In giro contromano, arrestato per evasione

Pubblicato

il

 

COSENZA – Spina Francesco, 23 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Sett.le”, per evasione dagli arresti domiciliari.

Nella serata di ieri, 5 febbraio 2013, una pattuglia operante in servizi di quotidiana vigilanza, ha notato un’autovettura Mercedes Classe “A” transitare in Corso Telesio, percorrendo il senso contrario di marcia.

Evidenti i segnali di spavento nel vedere la pattuglia, segnalati da una brusca frenata e dall’aver evitato l’alt degli agenti. Una manovra repentina e l’auto di Spina imboccava una delle strade adiacenti fino ad arrivare nei pressi di Via dei Tribunali dove, dopo aver abbandonato l’autovettura, ha cercato di dileguarsi a piedi. 

Spina è stato immediatamente bloccato e, durante l’identificazione, risultava essere sottoposto agli arresti domiciliari. Non era abbastanza. Guida senza patente di un veicolo senza assicurazione. Tratto in arresto per il reato di evasione e risottoposto alla stessa misura restrittiva dall’Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo veniva messo sotto sequestro.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA