Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio sulla gara Lecce-Cosenza, Catanzaro e calabresi di Serie D

Sport

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio sulla gara Lecce-Cosenza, Catanzaro e calabresi di Serie D

Pubblicato

il

Ascolta lo speciale curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti e interviste post gara sul match Lecce – Cosenza, risultati di Lega Pro, Catanzaro e calabresi di serie D

 

COSENZA – Approfondimento calcistico sul Cosenza Calcio, Catanzaro e squadre calabresi di Lega Pro e Serie D con la rubrica Teste di Calcio del lunedì curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza.it ed RLB Radioattiva. Ampio spazio, alla gara disputata ieri pomeriggio allo stadio Via Del Mare di tra il Lecce ed il Cosenza vinta dai padroni di casa per 1 a 0. Si interrompe, dunque, al Via del Mare di Lecce dopo 7 turni senza sconfitte e non pochi rimpianti, la striscia di risultati utili per il Cosenza. Così come avvenuto in Coppa Italia mercoledì scorso, anche lo scontro di campionato se lo aggiudicano i giallorossi che vincono per 1 a o e scavalcano in classifica proprio i rossoblu, al termine di una partita di grandissima intensità, giocata bene da entrambe le squadre e rovinata solo dal pessimo arbitraggio ( a senso unico) del signor Paolini di Ascoli, che ha mandato su tutte le furie mister Roselli per la disparità di trattamento, soprattutto nella distribuzione dei cartellini. A decidere il match un eurogoal di Juan Surraco al 5’ del secondo tempo, bravo a infilare la porta di Perina con un bellissimo tiro a giro dal vertice sinistro. Ma fino a quel momento, fatta eccezione per un legno colpito da Moscardelli, era stato proprio il Cosenza a rendersi più pericoloso in zona goal sfiorando più volte il vantaggio soprattutto con Arrighini e Statella. Rossoblu che dopo la rete del Lecce, non riescono più a rendersi pericolosi nonostante i cambi di Roselli che butta nella mischia prima La Mantia e poi Vutov.

L'autore del goal partita Surraco in contrasto con Arrigoni

L’autore del goal partita Juan Surraco contrastato da Arrigoni. Leccenews24 photos

Interviste post gara per il Cosenza a mister Giorgio Roselli ed il difensore Luca Tedeschi. Per il Lecce ascolterete il tecnico Piero Braglia, l’autore del goal vittoria (il centrocampista argentino Juan Surraco) e l’attaccante Curiale. Nella seconda e terza parte dello speciale Teste di Calcio del lunedì parleremo della preziosa vittoria in trasferta del Catanzaro a Rieti contro la Lupa Castelli Romani. Partita decisa nel primo tempo da un colpo di testa di Giampà al 20′. Poi spazio a tutti i risultati delle calabresi di Serie D Girone e all’incredibile ed emozionate derby tra l’ASD Reggio Calabria e la Palmese, vinto al 94′ dagli amaranto per 4 a 3. Da segnalare anche l‘addio (sancito dalla rescissione del contratto) tra Manolo Mosciaro e il Rende.

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/11/testedicalcioweb-16_11_2015.mp3″]

 

Lega_Pro logo

 RISULTATI COMPLETI 11′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

Akragas – Casertana: 0-4
Martina Franca – Matera: 0-1
Messina – Catania: 0-0
Foggia – Monopoli: 0-2
Paganese -Ischia: 2-2
Andria – Melfi: 0-0
Lupa Castelli Romani – Catanzaro: 0-1
Benevento-Juve Stabia: 16/11/2105 ore 20.00

 

Classifica Lega Pro Girone C
Classifica Lega Pro 11 giornata

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA