La società rossoblu, con in testa il proprio presidente Eugenio Guarasio, ha deciso di devolvere parte dell’incasso della gara di mercoledì’ contro i Pugliesi, alle popolazioni della Locride, duramente colpite dal maltempo di una settima fa
COSENZA – Ancora una volta la società rossoblu mostra tutta la sua sensibilità verso manifestazioni di beneficenza e solidarietà. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, infatti, il Cosenza Calcio ha deciso di devolvere parte dell’incasso (quella ovviamente di sua competenza) della gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro il Lecce a favore delle popolazioni della Locride colpite dalla tremenda alluvione delle scorse settimane. Sono in corso queste ore contatti con il Lecce per verificare se anche la societa’ salentina intende concorrere a questa iniziativa per la parte che le compete.
A volere fortemente questa iniziativa, il presidente rossoblu Eugenio Guarascio: “vogliamo dare un contributo tangibile e concreto di solidarietà alle popolazioni della zona ionica reggina così duramente colpite dall’alluvione che ha seminato paura e causato danni ingenti all’economia, alle infrastrutture, alle vita quotidiana di quella parte della nostra regione. Agiamo nel segno della continuità con quanto già fatto con le popolazioni dello jonio cosentino dopo l’alluvione dello scorso mese di agosto e, a tal proposito, nei prossimi giorni saremo a Corigliano Calabro per concretizzare quel nostro gesto di solidarietà. Noi vogliamo dare il senso di un’azione che va ben oltre la nostra città e la nostra provincia e coinvolga tutta la Calabria, per quel che poco o molto che noi possiamo dare e fare. Per questi motivi invito davvero tutti i tifosi ad essere presenti mercoledi’ al Marulla: stavolta incitare i lupi e’ anche un modo per dimostrare la nostra solidarietà e il nostro essere calabresi’’.
mercoledì tutti allo stadio Gigi Marulla per il Cosenza e la solidarietà
La Società, inoltre, comunica che è attiva dalle ore 10:00 di oggi, lunedì 09/11/2015 la prevendita dei tagliandi per la gara di Coppa italia, Cosenza-Lecce, valida per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro 2015/2016, in programma allo Stadio San Vito Gigi Marulla alle ore 15:00 di mercoledì 11 novembre 2015. Si ribadisce che l’acquisto del tagliando e l’ingresso allo Stadio sono consentiti esclusivamente previa esibizione di un documento di identità valido (non sono utili le patenti prive di indicazione della residenza). Si informano gli utenti che la presentazione del tesserino sanitario unitamente al documento renderà più agevole e veloce da parte degli operatori dello Store/botteghino l’inserimento dei dati personali. Di seguito gli orari d’apertura dello Store, gli indirizzi dei punti vendita esterni e il costo dei tagliandi per settore.
STORE:
Lunedì 10:00/13:00 16:00/19:00
Martedì 10:00/13:00, 16:00/19:00
BOTTEGHINI:
Mercoledì 10:00/15:45
PUNTI VENDITA ESTERNI:
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 – Cosenza
Bar Giò – Sogem S.r.l., Piazza Fausto Gullo – Cosenza
All-in Point, Via Piave 54 – Cosenza
Antica Caffetteria Del Centro – Sogem Srl , Via G. Caloprese 44 – Cosenza
Edicola Perri Patrizia – Via Sant’Antonio dell’Orto 30/32 – Cosenza
In Prima Fila – Viale Marconi 140 – Cosenza
Punto Snai Black Gold Cafè Contrada Cavoni n.100 – Luzzi
Multiservice Tirreno, Via Nazionale 45/47 – Fiumefreddo Bruzio
Effedue Point di Mancuso Francesco, Via S. Paolo 48 – Cariati
PREZZI BIGLIETTI:
CURVA EURO 5,00 (NO RIDOTTO)
TRIBUNA A EURO 10,00 – (NO RIDOTTO)
TRIBUNA ROSSA RAFFAELE BRUNO: EURO 15,00 – (NO RIDOTTO)
TRIBUNA CENTRALE BLU : EURO 20,00 – (NO RIDOTTO)
BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO” UNDER 14 (TUTTI I SETTORI): EURO 1,00
