Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio su Cosenza-Lupa Castelli Romani, Catanzaro e calabresi di Serie D

Sport

Teste di Calcio del lunedì: approfondimento audio su Cosenza-Lupa Castelli Romani, Catanzaro e calabresi di Serie D

Pubblicato

il

Ascolta lo speciale curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza ed RLB Radioattiva. Approfondimenti e interviste post gara sul match Cosenza-Lupa Castelli Romani, risultati di Lega Pro, Catanzaro e calabresi di serie D

COSENZA – Approfondimento calcistico sul Cosenza Calcio, Catanzaro e squadre calabresi di Lega Pro e Serie D con la rubrica Teste di Calcio del lunedì curato dalla redazione sportiva di QuiCosenza.it ed RLB Radioattiva. Ampio spazio, alla gara disputata sabato pomeriggio allo stadio Marulla, tra il Cosenza e la Lupa Castelli Romani. Con un gol per tempo i rossoblu liquidano la pratica Lupa, apparsa squadra inconsistente e mai pericolosa, allunga a 7 la striscia di risultati utili consecutivi e vola al 4 posto solitario in classifica. Partita dominata per tutti i 90 minuti dal Cosenza, che ha sciorinato anche un ottimo calcio. Marcature aperte da Arrighini al 26′ del primo tempo su assist di Criaco. Nella ripresa lo stesso Criaco chiude il match al 72’ dopo uno sciagurato errore della difesa romana, prima che Arrighini si procuri e sbagli anche un calcio di rigore. Tredici punti su 15 a disposizione e una sola rete subito per il Cosenza, che ha fatto del “Marulla” un vero e proprio fortino.

ArrighinI Goal

Arrighini mette dentro il pallone dell’1 a 0. Cosenza Calcio Photos

Interviste post gara a mister Giorgio Roselli, Marco Criaco e Andrea Arrighini per il Cosenza, mister Galluzzo per la Lupa Castelli Romani. Nella seconda e terza parte dello speciale Teste di Calcio del lunedì parleremo della vittoria in rimonta del Catanzaro in casa contro il Lecce che permette ai giallorossi di abbandonare l’ultimo posto in classifica e regalare al neo tecnico Erra il suo primo successo sulla panchina giallorossa. Ed ancora tutti i risultati delle Lega Pro e l’approfondimento sulla 12 giornata di Serie D delle squadre calabresi nel girone I con i tabellini e i marcatori.

ASCOLTA LO SPECIALE TESTE DI CALCIO DEL LUNEDÌ
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/11/testedicalcio1.mp3″]

Lega_Pro logo

 RISULTATI 10′ GIORNATA LEGA PRO GIRONE C

ISCHIA –FOGGIA: 1-1
COSENZA – CASTELLI ROMANI: 2-0
MELFI – MESSINA: 0-2
MATERA – JUVE STABIA: 0-0
BENEVENTO – PAGANESE: 1-0
CATANIA – AKRAGAS: 1-1
MONOPOLI – ANDRIA: 0-0
CASERTANA – MARTINA FRANCA: 2-0
CATANZARO – LECCE: 2-1

Classifica Lega pro

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA