Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza Calcio: amichevole con l’Amantea tra tifo, calore e amicizia vinta 4 a 0 dai lupi

Sport

Cosenza Calcio: amichevole con l’Amantea tra tifo, calore e amicizia vinta 4 a 0 dai lupi

Marco Garofalo

Pubblicato

il

La gara disputata allo stadio “Medaglia” ha dato il via al “tour” rossoblu nelle località del territorio provinciale con allenamenti congiunti e partite amichevoli per avvicinare tifosi, sostenitori e semplici sportivi al Cosenza Calcio

AMANTEA (CS) – E’ stato un pomeriggio di sport e amicizia tra il Cosenza Calcio e l’Amantea in quella che è stata la prima uscita amichevole del “Tour Rossoblu” che porterà ogni settimana i ragazzi di mister Roselli in giro per la provincia di Cosenza. Alla partita, disputata questo pomeriggio allo stadio “Stefano Medaglia”, hanno assistito centinaia di tifosi in festa, segno tangibile che la piccola cittadina tirrenica pullula di cuori rossoblu. Amantea, infatti, è da sempre un piccolo feudo del Cosenza. Tornando alla gara, il Cosenza si è aggiudicato il match contro i blucerchiati di mister Alfonso Caruso, che militano nel campionato di promozione. 4 a 0 il risultato finale per i lupi, andati in rete con Arrighini, Guerriera, Minardi e Raimondi. Un buon test quello svolto questo pomeriggio, anche se mister Roselli tra infortunati di lungo corso e assenti non ha dato molte indicazioni sulla formazione che sabato affronterà la Lupa Castelli Romani al Marulla. Nei due tempo di gioco, infatti, l’allenatore ha mandato in campo molti giovani e schierato quei calciatori che fin’ora hanno trovato poco spazio.

Cosenza Amantea2

Il saluto delle due squadre prima del fischio d’inizio. Cosenza Calcio photo

Non hanno preso parte all’amichevole i difensori Luca Tedeschi (febbricitante) e Paride Pinna, tenuto a riposo precauzionale per un affaticamento. Sono invece rimasti a Cosenza a svolgere lavoro personalizzato Caccetta, Ciancio e La Mantia, mentre va segnalato che durante la gara sia Criaco che Vutov hanno interrotto prima l’amichevole, il primo per un pestone il secondo per una botta, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Domani pomeriggio la ripresa degli allenamento in città.

FB_IMG_1446668285025

Terna arbitrale di Cosenza -Lupa Castelli Romani – La Lega Pro ha comunicato la terna arbitrale per il match di sabato 8 novembre (fischio di inizio alle ore 15.00) tra il Cosenza e  la Lupa Castelli Romani. A dirigere l’incontro sarà il signot Ilario Guida della sezione di Salerno. I due assistenti di gara  saranno il signor Domenico Campitelli e Leonardo De Palma entrambi di Termoli.

Vutov convocato in nazionale – La società ha inoltre cominciato che il calciatore Antonio Vutov è stato convocato dalla Nazionale A bulgara per uno stage di 4 giorni. Il giovane attaccante rossoblù sarà impegnato in un training camp nel suo Paese dal 9 al 13 novembre.

 

Foto Home Cosenza Calcio

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA