La sezione cosentina dell’Associazione Italiana Persone Downm anche per il 2016 realizzerà il calendario rinnovando la collaborazione con il Cosenza Calcio, da sempre vicino a queste iniziative di solidarietà
COSENZA – Ogni mese un’immagine che ritrae i calciatori rossoblu e i bambini dell’associazione AIPD di Cosenza sul prato del Marulla. Ancora una volta il Cosenza Calcio si dimostra società attenta e vicino ad iniziative solidali. Foto dolci e ricche di significato che da sole spiegano il significato dell’iniziativa partita lo scorso anno e rinnovata con gioia. Il calendario sarà in vendita a breve e nei punti vendita che saranno comunicati dalla società. Ma quello che più conta è che per copia venduta, tutto ricavato sarà interamente devoluto all’associazione AIPD di Cosenza.
Questo il comunicato della società Cosenza Calcio: “Per molti rossoblù è stato emozionante come rivedere dei vecchi amici. Altri solo oggi hanno avuto modo di conoscere dei tifosi speciali che nel corso degli anni hanno accompagnato il Cosenza con simpatia e affetto. L’incontro tra i calciatori e i ragazzi e bambini dell’Aipd è sempre un momento magico e anche oggi sul prato del San Vito Gigi Marulla si respirava un atmosfera armoniosa, con i bambini che si sono divertiti a scherzare e giocare con i calciatori del Cosenza. Martina, la mascotte del gruppo, è stata contesa da tutti i componenti dello staff rossoblù. Abbracci, sorrisi e naturalmente tante foto ricordo che comporranno il calendario 2016 dell’Associazione presto in vendita nei punti che saranno comunicati successivamente”.
Miste Roselli con la piccola Martina, testimonial del 2016
