Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

(FOTO) Incidente mortale a Praia a Mare, 76enne investito e ucciso da un’auto

Archivio Storico News

(FOTO) Incidente mortale a Praia a Mare, 76enne investito e ucciso da un’auto

Pubblicato

il

Sulla dinamica dell’incidente sono ancora in corso indagini, ma pare che a causare l’impatto sia stato l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge delle ultime ore


PRAIA A MARE (CS) – Il fatto si è verificato ieri sera intorno alle 20.15 a Praia a Mare. La vittima, Lino Loss di 76 anni, stava camminando a piedi in via San Paolo, nel centro tirrenico, quando è stato investito da un’auto, una Fiat Panda, alla cui guida c’era A.D.M. 23 anni di Praia a Mare. Il giovane dopo aver investito il 76enne, prendendolo alle spalle, si è subito fermato per prestare soccorso ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Praia2

Diverse le ipotesi al vaglio dei Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente mortale avvenuto in località Laccata di Praia a Mare nell’alto tirreno cosentino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i militari della stazione di Praia a Mare, la Polizia municipale e il personale sanitario del 118 che hanno però solo potuto costatare solo il decesso dell’uomo. L’anziano infatti è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione sembra che l’aziano soignore stesse camminando sul ciglio della strada quando sarebbe stati investito dalla Panda. Un impatto violento che ha sfondato la parte destra del parabrezza dell’auto.

Praia3

Praia1

Praia6

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA