Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Blitz antidroga, in manette un 44enne

Archivio Storico News

Blitz antidroga, in manette un 44enne

Pubblicato

il

COSENZA –  Non è finita bene l’attività di un cosentino residente a Via Popilia, Cosenza.

Dopo vari giorni d’osservazione, dettata dallo strano comportamento e dai movimenti ambigui dell’uomo, i Carabinieri del Norm di Cosenza, diretti dal Maresciallo capo Francesco Protopapa e sotto il coordinamento del Capitano della Compagnia di Cosenza Pierluigi Satriano, hanno deciso di attivare un servizio di osservazione a distanza nella giornata odierna. I dubbi sono stati svelati in pochissimo tempo.

Sandro Maestro, classe ’69, dopo vari incontri con personaggi ben noti ai Carabinieri è stato arrestato in serata per detenzione, finalizzata allo spaccio, di ben 43 dosi di cocaina.

Incontrava i suoi clienti sotto casa, portando con sè un pacchetto di sigarette che, al suo interno, conteneva la sua fonte di guadagno. Sono stati proprio questi strani movimenti a far nascere il sospetto nelle forza dell’ordine. Così, dopo aver allontanato il cliente, Sandro Maestro è stato fermato e perquisito.

Dopo aver controllato il suo stato, i Carabinieri del Norm sono passati alla perquisizione della sua abitazione, sita in Via Popilia, dove l’uomo ha consegnato, in maniera spontanea, un registratore contenente due pacchetti di sigarette e ulteriori dosi di cocaina. 

43 totali, un ottimo bottino se non fosse stato per la sgradevole visita, accompagnate da 1.200 euro suddivisi in varie taglie, probabile guadagno dello spaccio.

Maestro è stato accompagnato in carcere di Via Popilia in attesa di comparire in tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Del caso si occupa il Pm di turno, sostituto procuratore della Repubblica, Paola Izzo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA