Archivio Storico News
Tutto pronto per la presentazione del Cosenza Calcio al Castello Svevo, a spiegare i dettagli l’addetto stampa
E’ tutto pronto per la serata speciale dedicata alla presentazione del Cosenza Calcio che si terrà stasera a partire dalle 21,30.
COSENZA – Una festa rossoblu in uno degli scenari più suggestivi della città. Per l’occasione sarà attivo un servizio navetta che faciliterà il raggiungimento del Castello Svevo dove si svolgerà la manifestazione. Il servizio navetta dalla fontana dei “13 canali” al Castello Svevo sarà effettuato con autobus di piccole dimensioni (max 30 persone a corsa). Il servizio navetta da Piazza dei Bruzi a Portapiana sarà effettuato con autobus di grandi dimensioni (almeno 80 persone a corsa).Gli utilizzatori della navetta da Piazza dei Bruzi potranno scendere a Portapiana e percorrere l’ultimo tratto a piedi.
Gli utilizzatori della navetta dai 13 canali potranno parcheggiare l’autovettura su Via Siniscalchi per poi raggiungere in autobus il Castello. Tale tipo di organizzazione si è reso necessario visto il considerevole numero di persone previste.
ECCO GLI ORARI E I LUOGHI DI PARTENZA DELLE NAVETTE
Sarà una festa dal valore sportivo, storico e culturale per offrire ai tifosi e non solo, la possibilità di conoscere e partecipare alla festa rossoblu e allo stesso tempo di godere di una delle strutture storiche più importanti della città come ha spiegato questa mattina, ai microfoni di RLB Radioattiva, l’addetto stampa del Cosenza Calcio, Gianluca Pasqua che ha illustrato dettagli e servizi di questa importante serata rossoblu.
ASCOLTA L’INTERVISTA
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2015/09/Gianluca-Pasqua-presentazione-Cosenza-Calcio-Castello-Svevo.mp3″]
Social