Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Al 73° Festival di Sanremo tre giovani massaggiatori cosentini

Provincia

Al 73° Festival di Sanremo tre giovani massaggiatori cosentini

I tre ragazzi si occuperanno di far vivere agli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere

Pubblicato

il

COSENZA – Tre ragazzi calabresi selezionati per regalare momenti di benessere agli artisti della kermesse musicale sanremese. Sarà un’esperienza indimenticabile quella che vivranno i tre massaggiatori calabresi che parteciperanno dal 6 all’11 febbraio, alla 73^ edizione del festival della canzone italiana di Sanremo. Si tratta di professionisti selezionati dopo aver superato accurate e rigorose selezioni avranno modo di vivere un’inedita occasione che rimarrà certamente impressa nel loro bagaglio professionale.

Nello specifico i tre ragazzi si occuperanno di far vivere agli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere.

I tre massaggiatori che rappresenteranno la Calabria insieme ad altri 37 colleghi provenienti da tutta Italia sono: Vanessa Provenzano di San Demetrio Corone, il cosentino Manuel Puterio ed infine Franco Spina proveniente da Corigliano Rossano. Vanessa, che ha iniziato all’età di 16 anni l’esperienza con la scuola Diabasi, ha ricevuto la chiamata con l’esito della selezione mentre era in macchina con un’amica ed è felicissima di poter aggiungere un’importante esperienza al suo bagaglio professionale. Manuel dice invece di aver provato per tre anni consecutivi il contest per raggiungere la kermesse sanremese, ma la pandemia ne ha impedito la partecipazione e “finalmente quest’anno ho coronato un sogno”. Anche Franco racconta il suo stupore sul risultato delle selezioni e non vede l’ora di partire per questa nuova avventura.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA