Ionio
Dramma a Corigliano Rossano, s’indaga sulla morte sospetta di una 17enne
La ragazzina sarebbe stata portata al Pronto soccorso e poi dopo le prime cure prestate, rimandata a casa. Nella notte la situazione è precipitata
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – E’ deceduta dopo essere stata mandata a casa dall’ospedale. Marta studentessa liceale si è spenta a soli 17 anni. Un caso di morte sospetta che ha portato i carabinieri ad avviare mirate indagini. Secondo quanto emerso infatti, l’adolescente a casa avrebbe accusato forte vomito e diarrea. I genitori avevano quindi deciso di portarla al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘Compagna’ di Corigliano. Qui i sanitari, dopo averla visitata e dopo aver prestato le prime cure, l’avrebbero successivamente dimessa ma le condizioni della giovane una volta tornata a casa, sarebbero nuovamente peggiorate.
I genitori hanno provato a portare la figlia per la seconda volta in ospedale ma purtroppo Marta era già priva di vita. Al momento non è stato deciso se sul corpo della 17enne sarà disposto l’esame autoptico. Secondo quanto emerso pare che la 17enne soffrisse di patologie pregresse, ma non è stato possibile chiarire se siano legate al malore che ha portato al decesso.
Social