Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, pubblico delle grandi occasioni per Maurizio de Giovanni e il suo “Caminito”

Cosenza, pubblico delle grandi occasioni per Maurizio de Giovanni e il suo “Caminito”

A Cosenza, l’autore della saga dei “Commissario Ricciardi” e dei “Bastardi di Pizzofalcone”, per citare le due serie letterarie, poi televisive, più fortunate

Pubblicato

il

COSENZA – Un salone di rappresentanza del Comune di Cosenza gremito come non si vedeva da anni. E’ la risposta della città ad un evento di grande qualità promosso dal Sindaco Franz Caruso e dall’Amministrazione comunale, nell’ambito della collaudata ed apprezzatissima iniziativa “LibriinComune”, ideata e curata dalla consigliera delegata alla Cultura Antonietta Cozza.

Un’occasione da cogliere al volo quella proposta come apertura della nuova annualità di “LibrinComune” , la presentazione dell’ultimo romanzo dello scrittore e giallista napoletano, Maurizio de Giovanni, “Caminito”, pubblicato da Einaudi. A Cosenza, l’autore della saga dei “Commissario Ricciardi” e dei “Bastardi di Pizzofalcone”, per citare le due serie letterarie, poi televisive, più fortunate, si sente come a casa, frequentandola da più di 25 anni. Questa felicissima intesa è stata rinverdita da un pubblico affascinato dalla grande affabulazione e disponibilità di Maurizio de Giovanni che, anche dopo la presentazione di “Caminito”, si è concesso con molta generosità firmando le copie del suo libro e posando con molte delle sue fedeli lettrici e lettori. Tra gli estimatori di de Giovanni, lo stesso Sindaco Franz Caruso che ha aperto la manifestazione, moderata da Antonietta Cozza.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA