Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ricercata dal 2018 per furto e uso illecito di carte di credito. Arrestata nel centro storico

Area Urbana

Ricercata dal 2018 per furto e uso illecito di carte di credito. Arrestata nel centro storico

La 52enne si era sottratta ad un ordine carcerazione emesso il 24 luglio 2018. In flagranza di reato arrestato anche un 49enne cosentino per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

COSENZA – I carabinieri della stazione di Cosenza Centro hanno arrestato una 52enne romena e un 49enne cosentino in due distinti interventi. Il primo ha permesso di rintracciare e trarre in arresto una 52enne romena che si era sottratta ad un ordine carcerazione emesso il 24 luglio 2018. La donna è stata localizzata dai militari in un’abitazione del centro storico e condotta presso la casa circondariale di Castrovillari, dove dovrà espiare la pena di un anno e nove mesi di reclusione, in quanto condannata per i delitti di furto in abitazione e utilizzo indebito di carte di credito e pagamento commessi nelle province di Matera e Cosenza nel 2014.

Sempre i carabinieri della stazione di Cosenza Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 49enne cosentino per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno della sua abitazione, due involucri in materiale plastico contenenti rispettivamente 42 e 4 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e denaro contante, in banconote di vario taglio, per un totale di € 570,00. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice ha disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e di permanenza presso la sua abitazione dalle 21:00 alle 07:00.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA