Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il ladro con l’abito talare torna in azione: entra in una scuola e urina nelle aule

Calabria

Il ladro con l’abito talare torna in azione: entra in una scuola e urina nelle aule

Protagonista il 26enne fermato nelle ore precedenti per il furto di abiti talari, denaro e monili da una chiesa. Questa volta si è introdotto in una scuola e ha urinato nelle aule

Pubblicato

il

CROTONE – Poche ore prima si era introdotto nella sagrestia di una chiesa del centro di Crotone ed era stato sorpreso con indosso l’abito talare, mentre rubava. Arrestato dalla polizia nel sagrato con il bottino era stato rimesso in libertà. Ma è stato di nuovo fermato, questa volta dai carabinieri, con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento ed è stato portato nel carcere di Crotone. Protagonista ancora una volta un 26enne di nazionalità romena, con precedenti sorpreso ieri mattina nell’Istituto Scolastico “Rosmini Principe di Piemonte”.

A segnalare la presenza nella scuola una docente che aveva notato dalle vetrate dell’edificio una persona all’interno. Intervenuti i carabinieri lo hanno bloccato e dopo un sopralluogo hanno scoperto che il giovane aveva forzato la porta d’ingresso, probabilmente con un oggetto contundente. Alcune aule erano state imbrattate con urina e messe a soqquadro. Avrebbe poi sparso per le aule il materiale didattico. Addosso al giovane i militari hanno trovato un termometro digitale rubato poco prima nello stesso plesso.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA