Area Urbana
Nuova rottura di una condotta dell’Abatemarco. Niente acqua a Cosenza
L’interruzione dell’erogazione della fornitura idropotabile in città si è resa necessaria per eseguire i lavori di riparazione alla condotta
COSENZA – Nell ultime ore si è registrata un’interruzione della fornitura idropotabile in città, con i rubinetti nuovamente a secco. Tutto è riconducibile ad una “nuova e improvvisa rottura” di una condotta sullo schema idrico dell’Acquedotto Abatemarco verificatasi nel territorio di Cervicati.
Lo ha comunicato oggi al Comune di Cosenza la Sorical, sottolineando che l’interruzione dell’erogazione della fornitura idropotabile si è resa necessaria per eseguire i lavori di riparazione che, presumibilmente, termineranno in giornata, con conseguente ripristino della regolare portata.
Social