Ionio
Bullismo: 14enne aggredita a Corigliano Rossano. Presa a calci, pugni e morsi
Un pestaggio violento nei confronti di una ragazza di 14 anni aggredita da due coetanee davanti ad un terzo soggetto maggiorenne che ha assistito alla scena senza fare nulla
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – E’ accaduto in località Schiavonea a Corigliano Rossano. Protagoniste due ragazzine e un giovane maggiorenne, che non avrebbe fatto nulla per impedire quel pestaggio ai danni di una quattordicenne presa a calci e pugni, persino a morsi. Una scena terribile alla quale avrebbe assistito anche la sorellina di 5 anni, sotto shock. Alla base del gesto di chiara deriva sociale ci sarebbero futili motivi. Secondo quanto ricostruito la giovane sarebbe stata attirata fuori casa e poi aggredita dalle coetanee. Medicata in ospedale è tornata a casa.
Il papà della vittima in un’intervista ha spiegato perchè è stata resa pubblica la vicenda sottolineando che per le due ragazze sarebbe stato come un gioco, che avrebbero sorriso e continuato a rivolgere alla figlia parolacce ed espressioni volgari. Secondo quanto emerso non è stata comunque sporta denuncia nei confronti delle minori e si spera quantomeno, che le ragazze si ravvedano e che i loro genitori si occupino di questa situazione.
Social