Archivio Storico News
Evento Christmas Song a Rende
RENDE – Christmass Song è l’evento in programma per il prossimo 30 dicembre, alle ore 18.00, nella chiesa di San Carlo Borromeo.
Protagonista Verdiana Zangaro, giovane e talentuosa cantante rossanese, nel 2003 sul palco di Sanremo e reduce da recenti apparizioni su canale 5, che proporrà una rivisitazione in chiave intimista delle piu belle canzoni natalizie e non solo. In scaletta, infatti, anche famosi brani gospel e di artisti contemporanei che parlano di amore di speranza nel futuro.
Non mancheranno canzoni come ”White Christmass” e ”Ave Maria”. Ad accompagnare Verdiana nell’esecuzione dei brani, Mario De Leo al pianoforte e Massimo Garritano alla chitarra. «L’evento rientra nelle tante iniziative natalizie predisposte dall’amministrazione comunale, ed in particolare in quella avviata assieme all’assessorato alle Politiche Sociali ”Donare Insieme” – spiega l’assessore al Marketing Territoriale, Cesare Loizzo. Un momento musicale per ritrovarsi e
contribuire insieme ad aiutare e sostenere chi vive situazioni di disagio». «Siamo certi che i cittadini apprezzeranno questa iniziativa e parteciperanno numerosi al concerto di questa giovane artista calabrese che con la sua voce riesce a toccare le corde delle emozioni piu intime e autentiche. »
Social