Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico incidente a Mendicino: morta una donna di 47 anni, ferita la figlia

Provincia

Tragico incidente a Mendicino: morta una donna di 47 anni, ferita la figlia

L’impatto mortale si è verificato a Mendicino. La vittima dell’incidente è una donna mentre è rimasta ferita la figlia di 18 anni

Pubblicato

il

MENDICINO (CS) – L’incidente si è verificato poco prima dell’una, in località Acheruntia di Mendicino. L’auto sulla quale la vittima, Simona Colonese di 47 anni, viaggiava insieme alla figlia, A.D., diciottenne,  secondo i primi riscontri, ha impattato contro un’altra vettura condotta da un uomo che è rimasto illeso.

La diciottenne è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco e portata all’Annunziata, fortunatamente, la giovane non sarebbe in pericolo di vita ma presentava diversi traumi. La 47enne invece, è deceduta poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118. Le due donne viaggiavano su una Matiz mentre l’uomo su una Fiat 500 L. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata ai carabinieri.

La donna lascia il marito, la figlia ed un altro figlio più piccolo. Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Mendicino. Il sindaco Antonio Palermo infatti, su Facebook ha espresso cordoglio a seguito della tragedia: “oggi la nostra Città si è svegliata con una terribile notizia. Piangiamo la scomparsa di una giovane donna. Alla famiglia tutta giunga la nostra più sentita vicinanza e le più sentite condoglianze. Riposa in pace Simona“.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA