Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tragico schianto tra due auto, muore 38enne. Era un affermato pilota calabrese

Calabria

Tragico schianto tra due auto, muore 38enne. Era un affermato pilota calabrese

L’impatto frontale, le cui cause sono in corso di accertamento, all’altezza dello svincolo per l’A2 di Bagnara. Atre due persone son rimaste ferite

Pubblicato

il

SEMINARA  (RC) – Aveva 38 anni, si chiamava Pasquale Cammareri ed era un affermato pilota calabrese prototipi, che solo qualche giorno fa era stato premiato come migliore esordiente nello Challenge Calabria Slalom 2021 categoria “Esordienti”  con la scuderia “Piloti per Passione” dove aveva conquistato il titolo tricolore, sempre nello slalom. Ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente mortale che si è verificato tra Palmi e Seminara nel reggino. L’impatto, le cui cause sono in corso di accertamento, si è verificato frontalmente all’altezza dello svincolo di Bagnara Calabria dell’A2 ed ha visto coinvolte un’Alfa Romeo 156, sulla quale viaggiava l’uomo, ed un furgone Ford Transit. A seguito del violento impatto altre due persone sono rimaste ferite e trasportate in prognosi riservata all’ospedale di Reggio Calabria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per gli accertamenti di rito.

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di amici, conoscenti e scuderie auto regionali per ricordare Cammareri, molto conosciuto nel mondo dei motori ed apprezzato per le sue enormi qualità, che lascia la moglie e due bimbi in tenera età.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA