Provincia
Al Cupone di Camigliatello Silano l’evento inaugurale del Concours Mondial de Bruxelles
L’evento inaugurale avrà inizio alle 11;00 e per il presidente del Gal Sila, Candalise sarà una importante occasione per l’intero Altopiano Silano e per promuovere i prodotti enogastronomici del territorio
Camigliatello Silano – L’evento inaugurale del Concours Mondial de Bruxelles che si svolgerà a Rende dal 19 al 22 maggio prossimi si terrà presso il Centro Visite de il Cupone a Camigliatello Silano, giovedì prossimo alle 11:00. Il Concours Mondial de Bruxelles è il più importante concorso mondiale enologico e saranno presenti, circa 10 mila cantine provenienti da tutto il mondo, con 350 giornalisti che dovranno stabilire i migliori vini. Per il presidente del Gal Sila, Antonio Candalise sarà una importante occasione per l’intero Altopiano Silano e per promuovere i prodotti enogastronomici del territorio.
Il Gal Sila organizzatore dell’evento inaugurale, ha previsto una degustazione di prodotti tipici coinvolgendo le imprese della zona che hanno risposto positivamente. L’obiettivo del presidente Candalise è quello di impressionare positivamente i 350 giornalisti che parteciperanno, in modo che poi potranno raccontare in modo positivo il territorio dell’Altopiano Silano.

Social