Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Unicef Cosenza e lo sport per la pace: i bambini che aiutano i bambini

Area Urbana

Unicef Cosenza e lo sport per la pace: i bambini che aiutano i bambini

Solidarietà all’evento di ginnastica artistica: ben 100 ragazze in gara hanno devoluto la loro quota di iscrizione ai bambini dell’Ucraina

Marco Belmonte

Pubblicato

il

RENDE – Al Parco Acquatico Sportivo di Rende si è svolta nella giornata di ieri una manifestazione sportiva a carattere benefico per la raccolta di fondi da destinare ai bambini dell’Ucraina.

Tutto grazie all’iniziativa di Aurelia Mangiarano dell’ASD Sole d’oro che con le sue ragazze iscritte al campionato Nazionale CSEN di ginnastica artistica, hanno devoluto interamente le quote d’iscrizione all’UNICEF COSENZA per una raccolta fondi destinata ai bambini dell’Ucraina.

All’evento erano presenti Monica Perri – cuore pulsante dell’iniziativa in qualità di Presidente Unicef comitato provinciale Cosenza, il gestore del Parco Acquatico di Rende Antonio Fusinato che ha messo a disposizione l’intera struttura per l’evento, e Romina Provenzano Consigliere Comune di Rende e Croce Amica.

La manifestazione ha voluto affermare ancora una volta lo sport come valore di coesione sociale e vessillo di pace mentre soffiano venti di guerra.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA