Calabria
Colpi di pistola in aria per ‘festeggiare’ la nascita di una bambina. Indagini dei carabinieri
Il video é stato diffuso dal massmediologo Klaus Davi su YouTube, pubblicato da un amico dei protagonisti su Instagram e rimosso poco dopo
LIMBADI (VV) – Una scena inquietante quella ripresa e pubblicata su youtube. In una frazione di Limbadi si sparano colpi di pistola per festeggiare la nascita di una bambina. I carabinieri hanno aperto un’indagine dopo la pubblicazione di un video, poi rimosso, nel quale vengono ripresi due giovani mentre sparano colpi di pistola in aria per “festeggiare” la nascita di una bambina. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi nella frazione “Caroni” di Limbadi, ed é stato reso noto dal massmediologo Klaus Davi, che ha postato su YouTube il video, pubblicato da un amico dei protagonisti su Instagram e rimosso poco dopo. Nel video si vedono chiaramente due persone, già note alle forze dell’ordine, che estraggono le pistole dalle tasche e sparano in aria alcuni colpi di pistola ed una scritta “Tanti auguri principessa, bentornata a casa”.
Sull’accaduto indaga la Procura della Repubblica di Vibo Valentia e Davi ha commentato “Questo è il sud che non ci piace ma questi episodi non avvengono solo in questa bellissima regione. Avvengono anche a Milano a pochi passi da casa mia, avvengono a Torino avvengono in Emilia, avvengono in tutta Italia. Stiamo conducendo una guerra contro il crimine organizzato. Un argomento del quale i politici nazionali non parlano più. Anche le istituzioni lo schivano e vengono poco in Calabria. Ma questa guerra noi la combattiamo e la combatteremo fino alla fine, anche se in molti fanno finta di nulla. Presidente Mattarella e Presidente Draghi, abbiamo molta fiducia in voi e nell’aiuto che potete dare a questa bellissima terra che é la Calabria”.
Social