Area Urbana
Covid, madre e figlia di 3 anni in terapia intensiva a Cosenza
Le condizioni cliniche della bambina risulterebbero meno gravi rispetto a quelle della madre che invece è in condizioni preoccupanti
COSENZA – Complici le festività pasquali, i contagi nelle ultime 24 ore sono diminuiti in Calabria rispetto ai giorni precedenti, a fronte però di un numero inferiore di tamponi processati. Ma il Covid continua a circolare e in alcuni casi desta preoccupazione. Il riferimento è alle condizioni di una giovane mamma di 36 anni e della sua figlioletta di appena 3 anni, entrambe positive e attualmente ricoverate nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza.
La donna, secondo quanto si è appreso, presenterebbe un quadro clinico complesso che potrebbe anche non essere legato alla sola infezione. A confermarlo è il direttore della Rianimazione, il dott. Pino Pasqua. La donna di Spezzano Albanese, era stata portata insieme alla bimba al Pronto soccorso all’ospedale di Castrovillari ma la gravità delle loro condizioni ha determinato il trasferimento al nosocomio bruzio.
Social