Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

L’Aeronautica di Montescuro dona uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’Annunziata

Area Urbana

L’Aeronautica di Montescuro dona uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’Annunziata

Un momento di solidarietà e di vicinanza ai piccoli pazienti in ospedale, al quale hanno partecipato anche il sindaco Caruso e il prefetto di Cosenza Ciaramella

Pubblicato

il

COSENZA – Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Cosenza, hanno ricevuto le uova di Pasqua. A donarle loro sono stati i militari del distaccamento dell’Aeronautica di Montescuro. Con questo semplice gesto di solidarietà si è voluto regalare un momento di gioia e di speranza a tutti i piccoli pazienti e, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza e supporto al personale sanitario. Un momento di solidarietà e di vicinanza, a cui hanno partecipato anche il sindaco Franz Caruso e il prefetto di Cosenza Ciaramella.

Per l’occasione un sottufficiale dell’Aeronautica Militare ha assunto le sembianze di “Spider-man”, il celebre supereroe dei fumetti e di tanti film di successo. All’iniziativa ha preso parte anche il Comandante del Distaccamento Aeronautico di Montescuro, Tenente Colonnello Roberto Tabaroni, e la Comandante della Polizia Municipale, Alessia Loise accolti dal personale medico e paramedico.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA