Area Urbana
L’Aeronautica di Montescuro dona uova di Pasqua ai piccoli pazienti dell’Annunziata
Un momento di solidarietà e di vicinanza ai piccoli pazienti in ospedale, al quale hanno partecipato anche il sindaco Caruso e il prefetto di Cosenza Ciaramella
COSENZA – Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Cosenza, hanno ricevuto le uova di Pasqua. A donarle loro sono stati i militari del distaccamento dell’Aeronautica di Montescuro. Con questo semplice gesto di solidarietà si è voluto regalare un momento di gioia e di speranza a tutti i piccoli pazienti e, allo stesso tempo, dare un messaggio di vicinanza e supporto al personale sanitario. Un momento di solidarietà e di vicinanza, a cui hanno partecipato anche il sindaco Franz Caruso e il prefetto di Cosenza Ciaramella.
Per l’occasione un sottufficiale dell’Aeronautica Militare ha assunto le sembianze di “Spider-man”, il celebre supereroe dei fumetti e di tanti film di successo. All’iniziativa ha preso parte anche il Comandante del Distaccamento Aeronautico di Montescuro, Tenente Colonnello Roberto Tabaroni, e la Comandante della Polizia Municipale, Alessia Loise accolti dal personale medico e paramedico.
Social