Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Elezioni provinciali, centrodestra fa quadrato su Succurro: “la Provincia è donna”

Area Urbana

Elezioni provinciali, centrodestra fa quadrato su Succurro: “la Provincia è donna”

Domenica sono in progamma le elezioni provinciali, che avvengono attraverso il voto ponderato. Il centrodestra è unito attorno al sindaco di San Giovanni in Fiore

Pubblicato

il

COSENZA – Il centrodestra cosentino ha fatto quadrato intorno al sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, in vista delle elezioni provinciali di domenica prossima. Elezioni provinciali, lo ricordiamo, che avvengono attraverso il voto ponderato.

Ieri sera in un hotel di Rende infatti, si è svolto un incontro con amministratori della provincia di Cosenza, alla presenza di numerosi esponenti regionali del centrodestra per sostenere la candidatura alla presidenza della provincia del sindaco di San Giovanni in Fiore.

Un obiettivo importante per il centrodestra calabrese e per la provincia più estesa della Calabria. Il consigliere regionale di Forza Italia, Katya Gentile ha sottolineato che “se dovesse vincere Rosaria Succurro, sarebbe anche la prima donna a guidare la Provincia di Cosenza. Il centrosinistra parte spaccato e ancora di più un’opportunità questa per il centrodestra unito attorno al suo nome”. “Un obiettivo importante per una Provincia che può essere determinante per i territori – sottolinea la stessa Succurro. – Vogliamo essere a fianco dei sindaci per costruire una provincia nuova. E’ la più estesa ed ha tanto da offrire”.

All’iniziativa sono intervenuti tutti i coordinatori dei partiti di centrodestra: da Gianluca Gallo, coordinatore provinciale di Forza Italia ad Angelo Brutto, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia; da Giuseppe Bitonti, coordinatore provinciale di Unione di Centro a Simona Loizzo, capogruppo Lega in consiglio regionale; da Antonio Geraci, coordinatore provinciale di Noi con l’Italia a Emilio di Bartolo, coordinatore provinciale Italia del Meridione. L’intervento conclusivo è stato proprio quello di Rosaria Succurro che di fronte ad una sala gremita da sindaci, amministratori locali, assessori e consiglieri regionali, ha presentato le linee guida del suo programma, proponendo una Provincia di Cosenza in una veste nuova: più green, più smart, attenta alle esigenze dei comuni e dei cittadini, capace di promuovere turismo, cultura e innovazione.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA