Provincia
“Forza Italia Savuto”, Gallo nomina Bozzo responsabile del Comune di Piane Crati
Bozzo ha ringraziato Gianluca Gallo e Gaetano Greco “per questo incarico che – ha detto – affronterò con passione, umiltà e spirito di servizio”
PIANE CRATI (CS) – Michele Bozzo è il nuovo responsabile di Forza Italia nel comune di Piane Crati. La nomina è stata fatta da Gianluca Gallo coordinatore provinciale del di Forza Italia e assessore eegionale all’Agricoltura e Forestazione, su proposta di Gaetano Greco, coordinatore di zona per i comuni di Figline Vegliaturo, Piane Crati, Cellara, Mangone e Belsito. “Sono convinto – ha dichiarato Greco – che Bozzo darà tutto se stesso a promuovere i principi liberali, garantisti, europeisti e cristiani che sono alla base del nostro Partito.
“Ho avuto modo di apprezzare personalmente – ha commentato l’assessore Gallo – le capacità politiche e le competenze sia professionali che umane di Michele Bozzo, che mi hanno spinto, anche su proposta dell’amico e coordinatore di zona Gaetano Greco, ad affidargli questa importante responsabilità. Sono convinto che farà un ottimo lavoro e darà un ulteriore contributo a Forza Italia da tempo ormai in forte crescita”. Lo stesso Bozzo ha ringraziato Gallo e Greco “per questo incarico che affronterò con passione, umiltà e spirito di servizio”.

Social