Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Amendolara, parte una raccolta di indumenti per l’Ucraina

Ionio

Amendolara, parte una raccolta di indumenti per l’Ucraina

Sono numerose in queste ore le iniziative di solidarietà in tutta la provincia di Cosenza. Si sta lavorando per definire i dettagli

Pubblicato

il

AMENDOLARA (CS) – Parte da Amendolara un’iniziativa solidale ed inclusiva che coinvolge le associazioni del Paese delle Mandorle ma anche circoli politici, culturali e qualsivoglia sodalizio pronto a contribuire alla causa. La guerra porta con sé inevitabili conseguenze umanitarie che necessitano di risposte immediate e l’obiettivo – su proposta dell’associazione Mediterraneo Interiore, coordinata da Antonio Pagano – è di raccogliere, con la collaborazione della Misericordia di Trebisacce, guidata dal governatore Vincenzo Liguori, indumenti necessari ad alleviare i disagi della popolazione ucraina avvolta dal dramma dell’invasione militare russa.

Domani, martedì 1 marzo, alle ore 18, presso la sede di Mediterraneo Interiore, ad Amendolara Marina, su Corso Calabria nr.7/b, è in programma un incontro per definire i dettagli dell’iniziativa. Per partecipare alla riunione è obbligatorio esibire il green pass ed utilizzare la mascherina FFP2. Sono invitati tutte le associazioni e i sodalizi del territorio. Nel frattempo i cittadini interessati a donare gli indumenti possono iniziare a prepararli tenendo conto del buono stato degli stessi, puliti e ordinati, in attesa, appunto, delle disposizioni per la consegna.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA