Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Contrasto alla povertà, Il Comune di Cariati cerca uno psicologo

Ionio

Contrasto alla povertà, Il Comune di Cariati cerca uno psicologo

Sono stati prorogati i termini per la manifestazione di interesse che scadono lunedì 28 febbraio. La selezione pubblica avverrà per titolo e colloquio

Pubblicato

il

CARIATI (CS) – Inclusione e contrasto alla povertà, si cerca uno psicologo esterno da inserire nella short list di professionisti in forze al programma rivolto ai cittadini dell’Ambito Sociale Territoriale N.2 (Cariati, Bocchigliero, Campana, Scala Coeli, Terravecchia, Mandatoriccio e Pietrapaola). Sono stati prorogati i termini per la manifestazione di interesse. Scadono lunedì 28.

Può candidarsi chi è in possesso di diploma di laurea magistrale o specialistica in psicologia; iscritto all’Ordine degli Psicologi; in possesso di un’esperienza lavorativa in qualità di psicologo; con patente categoria B ed automunito/a. La domanda di ammissione dovrà essere redatta sull’apposito modello, indirizzata al Comune di Cariati – Capofila Ambito Territoriale n. 2 ASP Cosenza e dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.cariati@asmepec.it.

Nella domanda i/le candidati/e dovranno chiedere espressamente di voler partecipare alla Selezione pubblica, per titolo e colloquio, per il profilo specifico e dovranno dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, tra le altre informazioni, la residenza, il codice fiscale, il recapito (con l’indicazione del numero telefonico) presso il quale deve essere fatta qualsiasi comunicazione relativa alla selezione.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA