Site icon quicosenza

“In questo luogo è obbligatorio baciarsi”: la romantica iniziativa di Rota Greca

ROTA GRECA (CS) – “Abbiamo installato un nuovo segnale d’obbligo: Kiss Me, Please – obbligo di bacio”. Lo scrive il comune di Rota Greca tramite Facebook.

Un invito alquanto particolare, è quello che è possibile trovare “sul terrazzo alto di Piazza Madre Teresa, posto sentimentale incastonato nella parte più suggestiva del centro storico del nostro piccolo borgo – si legge nel post-.Il panorama è incantevole, racchiude l’intera Valle del Crati che va dal Pollino alla Sila con una finestra sul mare Ionio, e quindi, da oggi, tappa obbligata per ogni romantico che vorrà assistere a quella che si candida ad essere l’alba più romantica del mondo. Con l’arrivo della primavera poseremo – scrive il primo cittadino –  tante fioriere con fiori colorati. Intanto chi lo desidera può già promettersi, confermarsi o rinnovarsi eterno amore lasciando a ricordo un cimelio più rappresentativo del proprio amore”.

Si tratta di un’iniziativa romantica ed anche molto social. “Pronti ad immortalare il vostro momento romantico? Puntare, mirare, scattare, postare e – invita il comune – taggare @ComunediRotaGreca con l’hashtag:#l’albapiùromanticadelmondo”. L’opera d’amore è stata realizzata dai mastri William Suriano e Danilo Spallato e le luminarie offerte da B Group. 

Exit mobile version