Calabria
Vendeva al mercato capi abbigliamento “griffati” taroccati. Denunciato 50enne
Operazione della polizia nell’area mercatale di Locri. Sequestrati oltre 150 capi di abbigliamento palesemente contraffatti
LOCRI (RC) – Personale della Volanti del Commissariato di Siderno della Polizia, nel corso di un’attività di controllo del territorio all’interno dell’area mercatale di Locri, ha sequestrato un ingente quantitativo di merce e prodotti industriali con marchi o segni distintivi di noti brand di abbigliamento, nazionali ed esteri, contraffatti o alterati. Parte della merce è stata rinvenuta nella disponibilità di N.B., di 50 anni, di nazionalità senegalese residente a Siderno.
L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Il resto della merce contraffatta è stata recuperata su un altro bancone, gestito da due cittadini extracomunitari che sono riusciti a darsi alla fuga. Il cittadino senegalese è stato denunciato in stato di libertà per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi nonché per ricettazione. Nell’operazione sono stati sequestrati più di 120 capi di merce contraffatta, tra cui scarpe, borse, cinture, felpe e giubbini, riportanti distintivi di noti brand nazionali ed esteri.
Social